Il Napoli va sempre di più verso un rinnovamento quasi totale della sua rosa. Con le partenze di Callejon e Allan, unite a quelle possibili di Milik e Koulibaly, il Napoli si troverebbe infatti senza 4 dei pilastri fondanti della formazione che è andata vicina allo Scudetto nel 2017-18. Questo sarebbe chiaramente uno smacco importante, a meno che Giuntoli e De Laurentiis non sostituiscano questi giocatori con pedine altrettanto valide. Lozano ha deluso e Osimhen è ancora acerbo, o comunque non sappiamo quanto possa rendere nel nostro campionato. Ma non è finita qui: anche sugli esterni bassi potrebbero esserci delle cessioni, in particolare quella di Ghoulam. Si cercherà dunque di arrivare ad un terzino importante. Uno dei nuovi nomi trapelati è quello di Emerson Palmieri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdM – Napoli su Emerson se partono Ghoulam e Malcuit: i dettagli
Il Napoli va sempre di più verso un rinnovamento quasi totale della sua rosa. Con le partenze di Callejon e Allan, unite a quelle possibili di Milik e Koulibaly, il Napoli si troverebbe infatti senza 4 dei pilastri fondanti della formazione che...
Napoli su Emerson
Il Napoli sta rinnovando di molto la sua rosa. Anche per i terzini ci saranno importanti cambiamenti. Infatti, secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ci potrebbe essere l'addio di Malcuit e soprattutto di Ghoulam, mai più tornato ai suoi livelli. Dunque a quel punto servirebbero rinforzi sulle fasce (Hysaj dovrebbe invece restare, ndr). Il Napoli si muoverebbe verso Emerson Palmieri, esterno basso del Chelsea su cui l'Inter mollerà la presa, in caso di arrivo di Kolarov. Il terzino italo brasiliano gradirebbe molto la destinazione in quanto desidera da tempo tornare a giocare nel campionato di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA