In una lunga intervista a Le Parisien, Edinson Cavani torna a parlare del suo presente e, soprattutto, del futuro che lo riguarda. L'attaccante del Paris Saint Germain fa il punto sul momento dei francesi e guarda avanti. 'Fin qui abbiamo fatto bene come squadra e a livello personale. Poteva andare meglio, ma ho giocato meno della scorsa stagione, i numeri li guarderemo alla fine. Abbiamo cominciato a giocare diversamente e con il tempo abbiamo trovato gli equilibri giusti tra tutti noi. Lavoro per il gol dai tempi di Palermo e Napoli, ma preferisco segnare meno e vincere qualcosa in più'.
calciomercato napoli
Cavani a sorpresa sul mercato: «Non so se giocherò dopo il 2020»
In una lunga intervista a Le Parisien, Edinson Cavani torna a parlare del suo presente e, soprattutto, del futuro che lo riguarda. L’attaccante del Paris Saint Germain fa il punto sul momento dei francesi e guarda avanti. ‘Fin qui...
Poi sul mercato. 'Rinnovo? Per ora non ne abbiamo mai parlato. Se il club vorrà parlarne, va bene, in alternativa non sarà un problema. E' la vita', ha detto l'uruguaiano. 'Al momento penso a concludere il mio contratto e forse anche la mia carriera. Avrò 33 anni, andrò verso i 34, non so se continuerò a giocare dopo il 2020 e se lo farò a Parigi. Ma voglio arrivare alla fine del mio contratto. Mi sento bene a Parigi, il club è felice con me e anche i fan, non è stato facile creare questo rapporto', ha specificato il Matador. Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA