calciomercato napoli

SKY – Cavani il sogno dei tifosi, non di De Laurentiis: a gennaio possibile arrivo in attacco

SKY – Cavani il sogno dei tifosi, non di De Laurentiis: a gennaio possibile arrivo in attacco

Cavani al Napoli, la redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione legato all'interesse azzurro per il Matador.

Redazione

Il giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto della situazione legata al calciomercato azzurro:

"Aurelio De Laurentiis non vuole Cavani: è un sogno più dei tifosi napoletani che del patron azzurro; lui quando ne parla sembra che alzi una saracinesca pur di non farlo tornare. Se in società desiderano realmente un ritorno del Matador bisognerebbe volerlo in maniera diversa, non a parole: percepisce tanto stipendio a Parigi, in più il club francese vende i propri calciatori a caro prezzo. Ne sentiremo parlare a lungo, ma se il Napoli vuole realmente il ritorno di uno dei suoi figli prodigi dovrà cambiare le carte in tavola. A gennaio non è possibile ingaggiarlo, ma un attaccante forte potrebbe arrivare a prescindere dal Matador, vedremo".

Su Milik: "Il polacco potrebbe andare via: non sono escluse offerte per lui. Mertens, invece, ha rinnovato da poco e le occasioni per cambiare aria ne sono arrivate a bizzeffe: basti pensare agli interessi di Psg, Barcellona e Atlético Madrid. Non so se il belga abbia realmente voglia di passare al campionato cinese: lui potrebbe giocare anche con un'altra punta vicino, mentre Milik con l'arrivo di un Cavani qualsiasi rischierebbe la panchina a vita".