Benoît Cauet, ex calciatore di Inter e Marsiglia, ha parlato di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Marte. Il calciatore nigeriano infatti potrebbe essere il prossimo bomber azzurro, proprio il sostituto di Arek Milik: gli azzurri sperano che l'affare si concluda nel minor tempo possibile. Nel frattempo di seguito alcune parole di chi lo conosce bene.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Cauet sicuro su Osimhen: “Attaccante di grande spessore”
Benoît Cauet, ex calciatore di Inter e Marsiglia, ha parlato di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Marte. Il calciatore nigeriano infatti potrebbe essere il prossimo bomber azzurro, proprio il sostituto di Arek Milik: gli azzurri sperano che...
Cauet su Osimhen: "Mi ha molto impressionato"
"Osimhen è un giocatore davvero molto interessante. Ho seguito il Lille: il nigeriano è stato uno di quelli che mi ha impressionato tanto. Lo hanno seguito tante squadre: è normale che ora il prezzo si sia alzato. Credo fermamente che sia già molto forte p, ma può migliorare ancora di più. Si tratta di un calciatore giovane che ha qualità fisiche e tecniche. Il Napoli farebbe un grande colpo. Fisicamente assomiglia a Weah e Drogba. E’ bravo in campo aperto: dribbling e corsa la fanno da padrone. Ma si fa rispettare anche dentro l’area di rigore. Un attaccante completo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA