Da anni Aurelio De Laurentiis segue con attenzione Federico Chiesa della Fiorentina, ma rischia di divenire soltanto il penultimo calciatore viola per il quale tenterà l'assalto. Stando a quanto riferisce quest'oggi Il Mattino, al patron del Napoli piace particolarmente Gaetano Castrovilli. Al punto che sarebbe disposto a un importante offerta per averlo. Si tratta di un calciatore italiano e giovane (a febbraio compirà 23 anni, ndr), per cui nei parametri della società che vorrebbe proseguire sulla linea verde ma con calciatori già esperti della Serie A.
calciomercato napoli
Il Mattino – Napoli su Castrovilli: nuovo pallino di De Laurentiis. Già pronta l’offerta per Commisso
Da anni Aurelio De Laurentiis segue con attenzione Federico Chiesa della Fiorentina, ma rischia di divenire soltanto il penultimo calciatore viola per il quale tenterà l’assalto. Stando a quanto riferisce quest’oggi Il Mattino, al...
Napoli su Castrovilli
In base a quanto racconta il quotidiano, gli azzurri potrebbero provare l'assalto fin da subito. Per Castrovilli il Napoli è disposto a offrire 22 mln di euro. Cifra importante, ma difficilmente Commisso è disposto a cedere un pezzo pregiato già a gennaio. I risultati della Fiorentina e l'esonero di Montella, sostituito da Iachini, hanno fatto traballare gli equilibri e in questo momento sarà importante non minare ancor di più la compattezza della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA