Affare Bakayoko ormai quasi concluso (prestito con diritto di riscatto per un totale di 40 milioni di euro), ma il lavoro dei dirigenti rossoneri sul mercato prosegue. Obiettivo del Milan è quello di provare a regalare a Gattuso Samu Castillejo, attaccante esterno classe 1995.
calciomercato napoli
Castillejo, il Milan offre 18 milioni più Bacca al Villarreal: è stato nel mirino del Napoli
Castillejo, il Milan offre 18 milioni più Bacca al Villarreal: è stato nel mirino del Napoli. I dettagli di Gianluca Di Marzio
Nell’affare il Milan vorrebbe inserire Bacca: il cartellino del colombiano più un conguaglio di 18 milioni di euro, questa l’offerta presentata da Leonardo e Maldini, con i rossoneri che prenderebbero il calciatore in prestito con obbligo di riscatto.
Il Villarreal al momento ha rifiutato la proposta del Milan: per cedere Castillejo, infatti, gli spagnoli chiedono 25 milioni di euro, senza l’inserimento di Bacca nell’operazione. Parti comunque al lavoro, con i rossoneri che sperano di riuscire a sbloccare in qualche modo la trattativa. L'esterno spagnolo è stato per diversi mesi nel mirino del Napoli.
Fonte: gianlucadimarzio.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA