Con il campionato ormai giunto al termine, le squadre italiane sono pronte a programmare il futuro ed a sferrare i prossimi colpi di mercato. Anche il Napoli sta cominciando a muovere i primi passi, fissando gli obiettivi da raggiungere e i profili più adatti al sistema di gioco di Spalletti. E Nicolò Casalesembra essere un profilo gradito alla dirigenza del Napoli, il quale ha messo gli occhi sul gioiellino del Verona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli-Lazio, duello di mercato per Casale: la richiesta del Verona
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Nicolò Casale è un obiettivo di mercato di Napoli e Lazio; il Verona ha fissato il prezzo per lasciarlo partire, si preannuncia un duello di mercato
Casale è nel mirino di Napoli e Lazio: il Verona fissa il prezzo
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il calciatore degli scaligeri, però, sembra essere finito nel mirino della Lazio. Quest'ultima, infatti, in estate sarà orfana di Luiz Felipe, sempre più vicino all'addio per il mancato rinnovo con i capitolini. Il giocatore, infatti, sarebbe stato richiesto da Sarri, tecnico dei biancocelesti. Dal canto suo, il Verona ha fissato il prezzo per lasciar partire Nicolò: saranno necessari 15 milioni per aggiudicarsi le sue prestazioni. Duello di mercato in vista, dunque, tra Napoli e Lazio per il calciatore italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA