Con il mercato in uscita prossimo a sbloccarsi, il Napoli può iniziare a pensare anche alle entrate. A tal proposito, l'esperto di calciomercato Nicolò Schira fa sapere che al club partenopeo è stato proposto Yannick Carrasco, ma lo stipendio troppo alto del calciatore frena la trattativa con l'Al Shabab. Di seguito il tweet del giornalista.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Carrasco offerto al Napoli: un aspetto frena la trattativa con l’Al Shabab. Le ultime
serie a
Carrasco offerto al Napoli: un aspetto frena la trattativa con l’Al Shabab. Le ultime

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 17: Yannick Carrasco of team AL-Shabab FC controls the ball whilst under pressure from Sultan Al-Ghannam of team Al-Nassr FC during the Saudi Pro League game between Al Nassr and Al Shabab at Al Awwal Park on January 17, 2026 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Le ultime sul belga dal profilo X di Nicolò Schira
Carrasco offerto al Napoli ma il problema è lo stipendio
—"L'ala di Al Shabab Yannick Carrasco è stata offerta a Napoli e Roma in prestito con opzione di riscatto tramite un intermediario. Il giocatore belga vorrebbe tornare in Europa, ma il suo stipendio sembra troppo alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
