Nell'ultimo giorno di mercato i dirigenti del Napoli si sono dedicati con attenzione ad alcune operazioni minori soprattutto in uscita. Diversi giocatori di proprietà del club azzurro hanno infatti cambiato maglia in prestito e anche categoria.

calciomercato napoli
UFFICIALE – Il Napoli cede in prestito Candellone al Pordenone
Operazione in extremis
Candellone ceduto in prestito al Pordenone

Poche ore fa il Pordenone ha ufficializzato sul proprio sito internet l'arrivo in prestito dal Napoli di Leonardo Candellone. Per l'attaccante classe '97, che ha disputato la prima parte di stagione al Südtirol in Serie C, si tratta di un ritorno:
"Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Leonardo Candellone. Il calciatore, classe ‘97, arriva dal Napoli in prestito fino a giugno 2023 (con opzione). Per Candellone, originario di Torino, si tratta di un ritorno in neroverde. Ha vestito la maglia del Pordenone, da assoluto protagonista, nel biennio 2018-2020, totalizzando 74 presenze, con 17 reti e 6 assist. Nella stagione 2018/19 è stato il capocannoniere neroverde, con le reti fondamentali per la vittoria del campionato e della Supercoppa di C. Nella prima parte dell’annata in corso era al Südtirol, dove ha giocato 20 partite e segnato 3 gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

