L'ex campione di Napoli e Juventus, José Altafini ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco un estratto evidenziato dalla nostra www. “E’ tantissimo tempo che non metto piede dentro uno stadio. Il calcio lo amo e lo guardo in televisione, come un film, perché quel mondo non lo riconosco più come autentico. Il pubblico e i calciatori non hanno alcuna responsabilità per come è stato ridotto l’ambiente del pallone.
calciomercato napoli
L’ex campione di Napoli e Juventus, José Altafini ha parlato ai microfoni di Calciomercato
L’ex campione di Napoli e Juventus, José Altafini ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco un estratto evidenziato dalla nostra redazione. “E’ tantissimo tempo che non metto piede dentro uno stadio. Il calcio lo amo e lo...
Il disastro lo hanno fatto i presidenti delle società. Napoli-Juve? Mi auguro che il pubblico napoletano possa essere più intelligente del loro presidente anche se qualche testa calda in giro, alla fine, c’è sempre. Se fossi il responsabile dell’ordine pubblico nazionale stabilirei di far giocare le due partite a Roma o comunque in una città neutrale. A pagare il prezzo, naturalmente, sarebbero i napoletani e non sarebbe giusto. Ma, come si dice, prevenire è meglio che dover poi piangere. In passato mai sarebbe accaduta una cosa del genere" REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA