Il campionato è fermo e dunque di qualcosa si deve pur parlare. Trattative di calciomercato in questo periodo non se ne possono fare e dunque tutti si sono fiondati sulla vicenda dei rinnovi contrattuali del Napoli. A tenere banco è soprattutto la questione Insigne.
calciomercato napoli
Il campionato è fermo e dunque di qualcosa si deve pur parlare. Trattative di calciomercato in quest
Il campionato è fermo e dunque di qualcosa si deve pur parlare. Trattative di calciomercato in questo periodo non se ne possono fare e dunque tutti si sono fiondati sulla vicenda dei rinnovi contrattuali del Napoli. A tenere banco è...
Insigne ha manifestato di recente la sua volontà di rimanere a Napoli e lo stesso De Laurentiis ha fatto più volte trasparire di voler tenere il suo "scugnizzo". Al momento tra domanda è offerta c'è ancora un pò di distanza ma alla fine molto probabilmente si troverà un punto di incontro che secondo i ben informati potrebbe essere a circa 4 milioni di euro a stagione.
Finché però non ci saranno le firme si continueranno a leggere e a sentire notizie sulla rottura dei rapporti tra Insigne e De Laurentiis, che Insigne è infelice, che Insigne ha dato degli ultimatum al Napoli e che Insigne sicuramente andrà via a giugno, tutti modi ben studiati per destabilizzare l'ambiente napoletano in un periodo così delicato della stagione. Lo stesso Dybala è da tempo in trattativa con la Juventus per rinnovare il suo contratto, ma perché non se ne parla con la stessa chiave di lettura di Insigne?
REDAZIONE - Daniele Capasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA