- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Giovanni Di Lorenzo of Napoli tackles Nicolo Cambiaghi of Bologna FC 1909 during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'esperto giornalista di calciomercato Nicolò Schira ha parlato del calciomercato in entrata dopo l'accordo trovato per Giovane. Il prossimo obiettivo del Napoli sarebbe Cambiaghi del Bologna.
"Tra le seconde scelte, quello più facile da prendere in prestito con diritto di riscatto è Jérémie Boga. Previsti contatti con i suoi agenti, ma anche su Boga ci sono perplessità tattiche: giocatore anarchico, non amatissimo da Antonio Conte. A Conte piace molto di più Nicolò Cambiaghi, nome che vi ho svelato in esclusiva domenica e che vi confermo. Sono arrivate conferme anche da televisioni e giornali autorevoli. Cambiaghi piace moltissimo anche a Giovanni Manna, che ha già incontrato gli agenti e avviato i dialoghi con il Bologna.
Il Bologna chiede almeno 15 milioni garantiti. Il Napoli, a mercato a saldo zero, può farlo solo con una cessione. Cambiaghi resta il preferito e il Napoli proverà a incastrare una formula particolare, simile a quella di Giovane. Il Bologna ha bloccato la partenza di Benjamín Domínguez, richiesto da Lecce, Lione, River Plate, Fiorentina e Maiorca. Se non si muove Domínguez, chissà che non si muova Cambiaghi: situazione da seguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA