Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Callejon Napoli, rinnovo ancora bloccato: De Laurentiis vuole incontrare lo spagnolo

Callejon (Photo by Getty Images)

Con il calcio che tiene il fiato sospeso ma soprattutto in attesa di capire quando sarà possibile scendere il calcio, è il mercato a prendersi la scena. In casa del Napoli continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di numerosi...

Maria Ferriero

Con il calcio che tiene il fiato sospeso ma soprattutto in attesa di capire quando sarà possibile scendere il calcio, è il mercato a prendersi la scena. In casa del Napoli continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di numerosi calciatori in scadenza. In particolare, sono tre le priorità su cui sta lavorando il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Il primo della lista è Zielinski riconosciuto come priorità del Napoli e per cui sembrerebbe filtrare ottimismo. Poi c'è Milik per cui, al contrario, sembrerebbe esserci poco da fare. La richiesta del calciatore, pari a 5 milioni di euro a stagione, sembrerebbe inaccettabile. Ed, infine, c'è Callejon il cui contratto scade, invece, questa estate è c'è il grande rischio di perderlo a parametro 0.

La strategia del Napoli

Callejon (Photo by Getty Images)

Nei giorni scorsi l'agente di Callejon ha dichiarato di non aver ancora trovato l'accordo giusto per il rinnovo del calciatore con il Napoli. Per la società, però, il calciatore resta una priorità ed è per questo che una soluzione deve essere trovata ed in fretta. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato della possibilità di un inserimento da parte del patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Il presidente vuole il rinnovo dello spagnolo ma prima vuole incontrare. Vuole un incontro faccia a faccia come nel caso dell'accordo di Mertens che sembrerebbe essere ormai ad un passo. Per far in modo che avvenga l'incontro tra le parti bisognerà attendere ancora. Bisognerà aspettare che questa emergenza per il Coronavirus passi e che la quotidianità bussi nuovamente alla porta.