Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdS – Callejón verso il ritorno in Spagna: manca il rinnovo col Napoli. Nessun incontro con De Laurentiis

(Photo by Getty Images)

José Callejón è il tra i calciatori che potrebbero lasciare Napoli al termine della stagione. Il contratto dello spagnolo è in scadenza a giungo e, a differenza di Dries Mertens, l’intesa con De Laurentiis per il rinnovo è piuttosto...

Sabrina Uccello

José Callejón è il tra i calciatori che potrebbero lasciare Napoli al termine della stagione. Il contratto dello spagnolo è in scadenza a giungo e, a differenza di Dries Mertens, l'intesa con De Laurentiis per il rinnovo è piuttosto lontana. Il Corriere dello Sport racconta quest'oggi che, in verità, l'attaccante non ha ancora parlato col presidente. Inoltre, l'agente Quilon ha sempre rimarcato la distanza che c'è tra le parti in merito alla base che potrebbe costituire il nuovo accordo.

(Photo by Getty Images)

Il Napoli avrebbe intenzione di trattenere il calciatore, ma difficilmente accadrà se si prosegue su questa linea. L'agente di Callejón è stato a tal proposito molto diretto:

Il presidente De Laurentiis ha sempre avuto il desiderio di rinnovare il contratto di Josè, ma in questo momento non c’è accordo. Siamo grati per l’interesse mostrato nei suoi confronti e c’è grande affetto reciproco. Abbiamo due posizioni diverse ma non c’è mai stato conflitto.

Il contratto di Callejón e il ritorno in Spagna

In questo clima di indecisione avanza la possibilità che Callejón torni in patria, al Valencia o al Siviglia. In tal caso, la decisione dipenderebbe esclusivamente dal calciatore, che a giugno sarà libero a parametro zero.