Il mercato entra nel vivo e i partenopei stanno lavorando per sostituire José Callejon. Lo spagnolo infatti, anche avendo garantito le sue prestazioni fino a fine stagione, quasi sicuramente non farà parte della rosa del prossimo anno. Diversi i nomi sul taccuino del ds del club, Cristiano Giuntoli. Tra i primi che compare sulla lista del Napoli c'è anche quello di Rashica, in forze al Werder Brema.
calciomercato napoli
Dopo Callejon, Rashica il nome per la fascia sul taccuino del Napoli
Il mercato entra nel vivo e i partenopei stanno lavorando per sostituire José Callejon. Lo spagnolo infatti, anche avendo garantito le sue prestazioni fino a fine stagione, quasi sicuramente non farà parte della rosa del prossimo anno. Diversi...
Milot Rashica per sostituire Callejon
Nelle ultime ore sarebbe diventata molto calda la pista che porta a Milot Rashica. Il centrocampista offensivo, in forza al Werder Brema, che domani compirà 24 anni, sembrerebbe interessare alla dirigenza azzurra. Infatti, secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, oltre che su Under, Bernardeschi e Everton Soares, il Ds Giuntoli avrebbe puntato gli occhi anche sul giovane kosovaro. Il calciatore milita in Bundesliga dal gennaio 2018, quando fu acquistato dai biancoverdi che pagarono al Vitesse, squadra del campionato olandese, una somma pari a 7 milioni di euro. Il calciatore può vantare un 'record' abbastanza particolare: ha giocato sia con la nazionale albanese sia con quella kosovara. Questo fino a quando quest'ultima è stata da lui scelta definitivamente nel 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA