José Callejon resterà al Napoli fino ad agosto, quando la stagione sportiva terminerà. I tempi si sono decisamente allungati a causa dello stop e della successiva ripartenza dopo l'emergenza da coronavirus. Gli azzurri, tra campionato e Champions League, saranno impegnati almeno fino alla metà d'agosto, mentre il contratto dello spagnolo termina da accordi il 30 giugno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdM – Callejon entusiasta per il prolungamento col Napoli: scenari imprevedibili per il futuro
José Callejon resterà al Napoli fino ad agosto, quando la stagione sportiva terminerà. I tempi si sono decisamente allungati a causa dello stop e della successiva ripartenza dopo l’emergenza da coronavirus. Gli azzurri, tra campionato e...
Callejon entusiasta per il prolungamento col Napoli
L'intesa è stata trovata prima del termine della settimana: Callejon ha accettato di restare, senza ricevere un ulteriore compenso. Il Napoli gli coprirà soltanto l'assicurazione contro gli infortuni e gli verserà dei bonus, uguali al resto della squadra e legati al raggiungimento di alcuni obiettivi. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, l'aver risolto la questione ha aiutato il calciatore a caricarsi d'entusiasmo. Contro la SPAL comincerà il suo nuovo corso con la maglia del Napoli. Il rinnovo sembra ormai impossibile da raggiungere, ma il calcio regala scenari imprevedibili e la stagione è ancora lunga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA