Fino ad agosto José Callejon sarà un calciatore del Napoli. A scadenza contrattuale lo scorso giugno, lo spagnolo ha scelto di mettersi a disposizione del club e terminare la stagione, interrotta e poi ripresa a causa dell'emergenza coronavirus. L'attaccante ha scelto di non chiedere un extra rispetto all'ingaggio percepito, bensì di giocare gratuitamente in cambio soltanto dell'assicurazione sulla salute. Un gesto di profonda affezione nei riguardi del Napoli, che ha spinto a credere nella possibilità di un rinnovo last minute.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
La Repubblica – Callejon non rinnoverà e tornerà in Spagna: piace al Villarreal, Albiol pronto ad accoglierlo
Fino ad agosto José Callejon sarà un calciatore del Napoli. A scadenza contrattuale lo scorso giugno, lo spagnolo ha scelto di mettersi a disposizione del club e terminare la stagione, interrotta e poi ripresa a causa dell’emergenza...
Callejon al Villarreal con Albiol
Tuttavia, non ci sono da registrare nuovi incontri tra le parti e ciò fa presupporre che l'addio si consumerà nel giro di ormai poche settimane. In base a quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, è possibile anche conoscere la prossima destinazione del giocatore. Si tratterebbe del Villarreal. Nella fila del sottomarino giallo c'è anche l'ex Napoli, Raul Albiol, pronto ad accogliere l'ex compagno di squadra. Al club spagnolo piace e potrebbe essere un matrimonio in arrivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA