L'esclusione di José Callejon dalla gara contro Liverpool e Bologna ha fatto storcere il naso. Lo spagnolo, nei lunghi anni di militanza in maglia azzurra, è sempre stato uno dei riferimenti offensivi principali del Napoli. Facilmente, infatti, è divenuto il calciatore col maggior numero di presenze stagionali, in più di un'occasione. Inoltre, l'essere relegato in panchina ha preoccupato l'opinione generale, che ha considerato la scelta di Carlo Ancelotti anche di natura societaria. Difficilmente, infatti, Callejon troverà l'accordo col club azzurro per il rinnovo contrattuale e quindi a giugno sarà a piede libero.
calciomercato napoli
La Repubblica – Callejon escluso contro Liverpool e Bologna: le questioni contrattuali pesano come un macigno. I fatti
L’esclusione di José Callejon dalla gara contro Liverpool e Bologna ha fatto storcere il naso. Lo spagnolo, nei lunghi anni di militanza in maglia azzurra, è sempre stato uno dei riferimenti offensivi principali del Napoli. Facilmente,...
L'esclusione di Callejon
Tuttavia in conferenza stampa, al termine dell'ultima gara al San Paolo, Ancelotti ha chiarito la matrice tattica della sua decisione. Ma, secondo quanto riferisce La Repubblica, i problemi extra-campo, ossia relativi al futuro del calciatore stanno incidendo sulle scelte oltre che sull'umore. Callejon, infatti, potrebbe come il belga Mertens già a gennaio siglare un nuovo accordo. Chiama il Dalian, che potrebbe rappresentare un'ottima opzione economica per le ultime stagioni della sua carriera. Il calciatore è molto legato alla causa azzurra e il mancato riconoscimento da parte del club sta sicuramente avendo un effetto negativo sulla posizione del calciatore e la sua partecipazione alla causa azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA