Cm.it – Callejon pensa al rinnovo con il Napoli ma attenzione all’Espanyol: le ultime

Cm.it – Callejon pensa al rinnovo con il Napoli ma attenzione all’Espanyol: le ultime

L’attaccante Josè Callejon riapre la questione rinnovo con il Napoli – Cm.it

di Maria Ferriero, @m_ferriero

Con l’avvento del tecnico Gattuso sulla panchina del , c’è un calciatore partenopeo che sembra essersi avviato verso la completa rinascita. Prima contro il Sassuolo poi contro l’Inter, lo spagnolo Callejon ha, infatti, non solo ritrovato il posto da titolare, ma è riuscito nell’intento di ridare spolvero alle sue solite giocate. Questa situazione sembrerebbe, inoltre, aver convito lo stesso calciatore a continuare la sua avventura con la maglia azzurra. E si potrebbe, di conseguenza, decidere di dare avvio ad una nuova trattativa per il rinnovo. Il contratto del calciatore, come quello del compagno Mertens, resta, infatti, in scadenza nel Giugno 2020.

Le ultime

Secondo quanto riferisce la redazione di Calciomercato.it, Callejon non avrebbe raggiunto alcun accordo con alcuna società cinese. Al contrario, sembrerebbe aver confermato l’intenzione di proseguire la sua carriera con la maglia del Napoli. Una situazione che troverebbe il consenso dello stesso tecnico Gattuso che considera lo spagnolo una delle pedine fondamentali per il suo modo di giocare. Intanto, però, bisogna prestare ancora attenzione perchè potrebbe esserci una nuova compagine sulle tracce dell’attaccante e questa volta parliamo di un’avversaria spagnola. La sua ex squadra, l’Espanyol, sembrerebbe, infatti, aver fatto partire un piccolo sondaggio per capire se il terreno potrebbe essere fertile. La priorità, però, resta il futuro con la squadra di De Laurentiis.

Tra i convocati di Gattuso

Lo spagnolo sarà, con ogni probabilità, anche tra i protagonisti del match con la Lazio. La gara è in programma per le 18 di domani ed il tecnico Gattuso ha scelto i suoi convocati:

Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy