Callejon, l’agente annuncia: “Aspettiamo una chiamata del Napoli per discutere il rinnovo”

Callejon, l’agente annuncia: “Aspettiamo una chiamata del Napoli per discutere il rinnovo”

di Sabrina Uccello
callejon verona napoli

Il Napoli lavora ai rinnovi di José Callejon e Dries Mertens. In particolar modo, i due sono in scadenza di contratto e ci sono delle incongruenze rispetto a domanda e offerta. Mentre, infatti, la società di De Laurentiis vorrebbe rivedere al ribasso gli ingaggi dei due calciatori, entrambi si aspettano invece un riconoscimento per quanto offerto alla causa azzurra in questi anni.
Due discorsi che faticano a combaciare tra loro, ma nulla è ancora detto mentre il Dalian di Benitez tenta entrambi i calciatori per il futuro, a suon di milioni: nello specifico caso di Callejon pare che la società cinese abbia offerto un ingaggio da 10 mln di euro all’anno.

Callejon-Napoli: parla l’agente

L’agente di Callejon, Manuel Garcia Quilon, ha brevemente spiegato la situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo in attesa di una chiamata dal Napoli per discutere l’eventuale rinnovo del mio assistito”. Dichiarazioni secche e sintetiche, che fanno capire che il calciatore col suo entourage aspetta un passo avanti del Napoli, che manifesti l’intenzione seria e concreta di trattenere ancora lo spagnolo, perno della squadra di Carlo Ancelotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy