calciomercato napoli

Rinnovi Napoli, saranno in sei a prolungare: i dettagli

Allan (Getty Images)

In casa Napoli tengono banco, tra i vari argomenti, anche i rinnovi di molti calciatori. Eccezion fatta per Mertens e Callejon i quali vivono ancora una situazione incerta, la società dovrebbe prolungare il contratto di tutti gli altri. Rinnovi...

Mattia Di Gennaro

In casa Napoli tengono banco, tra i vari argomenti, anche i rinnovi di molti calciatori. Eccezion fatta per Mertens e Callejon i quali vivono ancora una situazione incerta, la società dovrebbe prolungare il contratto di tutti gli altri.

Rinnovi Napoli, i nomi di chi prolungherà

Allan (Getty Images)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello SportMaksimovic, Zielinski, Hysaj, Luperto, Milik e Allan rientrano tutti nel nuovo progetto che il Napoli sta costruendo intorno alla figura di Gattuso. Un altro motivo che spinge il club azzurro a prolungare questi contratti sono le età anagrafiche che pendono in favore dei calciatori. Diverso il discorso invece, oltre che per Mertens e Callejon, anche per Koulibaly che in estate potrebbe fruttare un'enorme plusvalenza. Sul calciatore ci sono PSG, Real Madrid e ManchesterUnited pronti a scatenare un'asta che va al di sopra dei 100 milioni di euro.