calciomercato napoli

Rashica-Napoli, il ritorno di fiamma sul kosovaro per sostituire Callejon

(Getty Images)

José Maria Callejon è in scadenza di contratto, così come Mertens, e difficilmente rinnoverà il suo contratto. Il Napoli, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sarebbe ritornato a pensare a Milot Rashica per sostituire lo spagnolo....

Mattia Di Gennaro

José Maria Callejon è in scadenza di contratto, così come Mertens, e difficilmente rinnoverà il suo contratto. Il Napoli, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sarebbe ritornato a pensare a Milot Rashica per sostituire lo spagnolo.

Napoli-Rashica, la situazione

(Getty Images)

Milot Rashica è tra i profili in cima al taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ma sia chiaro che non è l'unico. Infatti sostituire Callejon con un calciatore che abbia caratteristiche simili non è cosa da poco. Comunque, il kosovaro, prima dello stop, si stava distinguendo personalmente nonostante una pessima stagione da parte del WerderBrema. Conta infatti, al momento, ben 10 gol e 3 assist. Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi sui 15-20 milioni di euro, ma nei mesi scorsi ha iniziato ad interessarsi di lui anche il Milan.