Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia – Il Napoli pensa anche ai giovani: Zanoli e Sgarbi in prestito in Serie C

  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Una grande squadra è senza dubbio una squadra che pensa ai suoi giovani, dando loro la possibilità di brillare (se necessario anche altrove). Questa è la politica anche del Napoli, con Giuntoli che, pur essendo impegnato nelle trattative (per...

Mattia Fele

Una grande squadra è senza dubbio una squadra che pensa ai suoi giovani, dando loro la possibilità di brillare (se necessario anche altrove). Questa è la politica anche del Napoli, con Giuntoli che, pur essendo impegnato nelle trattative (per lo più in uscita) della rosa della prima squadra, trova il tempo per garantire minutaggio a dei giovani promettenti della Primavera azzurra. Si tratta di Zanoli e Sgarbi, due giocatori che andranno in prestito in Serie C al Legnano, come racconta la redazione di Sportitalia. Il calciomercato del Napoli riguarda dunque anche loro, e che non si dica il contrario. Anche Gaetano dovrebbe essere in uscita: per lui altro anno in Serie B, cercato da Pisa e Cremonese.

Calciomercato Napoli, due giovani in prestito

  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, attraverso il suo portale alfredopedulla.com racconta l'operazione del Napoli:

"Il Legnago ha chiuso una doppia operazione con il Napoli. E’ fatta per il prestito del difensore centrale Alessandro Zanoli, classe 2000, e dell’attaccante Lorenzo Sgarbi, classe 2001. I due ragazzi saranno presto a disposizione del nuovo club e si preparano per un’interessante esperienza in Serie C".