calciomercato napoli

Zaccagni, Napoli in pole: stretta di mano con il Verona sulla base di 15 milioni

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano, il club di De Laurentiis sarebbe vicino a Mattia Zaccagni, trequartista del Verona. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL FUTURO DI MILIK...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano, il club di De Laurentiis sarebbe vicino a Mattia Zaccagni, trequartista del Verona.

Zaccagni, Napoli in pole

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. ha negato operazioni in entrata: "Non faremo niente. Valutiamo una o due situazioni in uscita e basta, la rosa è all'altezza". In realtà il Napoli guarda oltre: per l'estate vuole Mattia Zaccagni, ma chiudendo subito con il Verona. Operazione in stile Rrahmani. C'è concorrenza, ma anche una stretta di mano tra i club, sulla base di circa 15 milioni, e l'apertura totale di Fausto Pari, suo agente, che a Radio Marte ha rivelato: "Il Napoli lo segue e per lui sarebbe uno scatto importante in avanti. Entro fine anno può arrivare il momento di andare in una piazza più prestigiosa".

Si valuta l'addio di Malcuit

In uscita, in attesa di proposte per Faouzi Ghoulam, si valuta l'addio di Kevin Malcuit: il terzino piace alla Fiorentina. Malcuit è seguito anche dallo Spezia, ipotesi economicamente complessa.