Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

KKN – Younes e Ounas in uscita dal Napoli: sul tedesco piomba l’Hellas Verona

Amin Younes Foto SSCN

Il Napoli è molto attivo sul mercato in uscita. Il problema principale riguarda di certo Arek Milik, rimasto invischiato in giochi di mercato che hanno favorito (come spesso accade in questi casi) la Juventus, più esperta e veloce nelle...

Mattia Fele

Il Napoli è molto attivo sul mercato in uscita. Il problema principale riguarda di certo Arek Milik, rimasto invischiato in giochi di mercato che hanno favorito (come spesso accade in questi casi) la Juventus, più esperta e veloce nelle trattative. Il polacco lascerà Napoli o resterà in panchina tutta la stagione, ma nessuno sembrerebbe voler sborsare le cifre richieste. Poi c'è il nodo Koulibaly: il senegalese potrebbe a questo punto restare in azzurro, ma nulla è detto fino alla fine del calciomercato. Ci sono poi altre operazioni di esubero, tra cui quelle che riguardano Amin Younes ed Adam Ounas. Due parabole simili per gli esterni offensivi, che ora sono pronti a volare verso altri lidi.

Younes e Ounas in uscita: il punto

Amin Younes Foto SSCN

Il Napoli cerca di piazzare due esuberi offensivi. Si tratta di Amin Younes ed Adam Ounas, entrambi fuori dal progetto tecnico di Gennaro Gattuso. Secondo Diego De Luca, giornalista che ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, il tedesco è cercato fortemente da Juric e quindi dall'Hellas Verona, ma interessa anche a club del suo paese che militano in Bundesliga. Sull'altro esterno invece c'è la pressione del Cagliari, che continua a smentire. Si avvicina anche l'Olimpiakos. Giuntoli si impegnerà al massimo per piazzare queste due cessioni al più presto possibile.