03:14 min

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, doppia pista da Verona: Casale e Barak. Parisi nel mirino

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla ricerca di un difensore ed un centrocampista. Doppia pista dal Verona, con l’interesse per Nicolò Casale e Antonin Barak, ma nel mirino...

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla ricerca di un difensore ed un centrocampista. Doppia pista dal Verona, con l'interesse per Nicolò Casale e Antonin Barak, ma nel mirino resta anche il terzino sinistro dell'Empoli Fabiano Parisi.

Calciomercato Napoli, doppia pista da Verona

C'è la corsa per lo scudetto ma le manovre iniziano a esserci. Soprattutto con il Verona. Perché c'è una pista caldissima, anzi una doppia pista che porta in Veneto: Nicolò Casale e Antonin Barak. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli li vuole tutti e due, sia il centrale che il centrocampista soprattutto se andrà via (dipenderà dalle offerte, chiaro, e c'è il Real Madrid che potrebbe presentarne una) Fabian Ruiz che ha tanti estimatori in patria, in Liga.

Parisi resta nel mirino

E poi c'è da fare i conti anche un altro esterno: e in questo caso nel mirino, da tempo, c'è Fabiano Parisi, 21 anni, terzino sinsitro dell'Empoli. Anche lui costa poco ed è un grande prospetto per il futuro. Al tecnico Luciano Spalletti l'idea di Napoli che verrà, così giovane, non dispiace.