Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, doppia pista da Verona: Casale e Barak. Parisi nel mirino

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla ricerca di un difensore ed un centrocampista. Doppia pista dal Verona, con l’interesse per Nicolò Casale e Antonin Barak, ma nel mirino...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla ricerca di un difensore ed un centrocampista. Doppia pista dal Verona, con l'interesse per Nicolò Casale e Antonin Barak, ma nel mirino resta anche il terzino sinistro dell'Empoli Fabiano Parisi.

Calciomercato Napoli, doppia pista da Verona

 Nicolò Casale (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

C'è la corsa per lo scudetto ma le manovre iniziano a esserci. Soprattutto con il Verona. Perché c'è una pista caldissima, anzi una doppia pista che porta in Veneto: Nicolò Casale e Antonin Barak. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli li vuole tutti e due, sia il centrale che il centrocampista soprattutto se andrà via (dipenderà dalle offerte, chiaro, e c'è il Real Madrid che potrebbe presentarne una) Fabian Ruiz che ha tanti estimatori in patria, in Liga.

Parisi resta nel mirino

 Fabiano Parisi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

E poi c'è da fare i conti anche un altro esterno: e in questo caso nel mirino, da tempo, c'è Fabiano Parisi, 21 anni, terzino sinsitro dell'Empoli. Anche lui costa poco ed è un grande prospetto per il futuro. Al tecnico Luciano Spalletti l'idea di Napoli che verrà, così giovane, non dispiace.

tutte le notizie di