calciomercato napoli

Veretout a Napoli con il suo agente, incontro con Giuntoli

Redazione

Ieri, mentre la Roma era impegnata per il match di Europa League a Duisburg contro il Siviglia, lo squalificato Jordan Veretout ne ha approfittato per andare a Napoli con il suo agente Mario Giuffredi. I due hanno visitato una scuola calcio locale...

Ieri, mentre la Roma era impegnata per il match di Europa League a Duisburg contro il Siviglia, lo squalificato Jordan Veretout ne ha approfittato per andare a Napoli con il suo agente Mario Giuffredi. I due hanno visitato una scuola calcio locale con cui il procuratore collabora e poi sono passati in una concessionaria dove ha ritirato un'Audi RSQ8.

Veretout a Napoli con il suo agente, incontro con Giuntoli

Secondo quanto riferiscono però i colleghi di Calciomercato.it, l'obiettivo principale di Veretout e del suo agente sarebbe stato quello di incontrare il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. I tre, infatti, sono stati a cena a Terrazza Calabritto ed hanno discusso di un possibile approdo del francese a Napoli. La volontà da ambo le parti è molta, ma c'è da fare i conti con la Roma. Con i giallorossi potrebbe essere imbastito uno scambio che vedrebbe l'ex Fiorentina, insieme ad Under, approdare all'ombra del Vesuvio mentre Milik farebbe il viaggio opposto sbarcando nella capitale.