calciomercato napoli

Calciomercato Napoli – Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio

Calciomercato Napoli – Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio

Calciomercato Napoli – Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Queste le sue parole circa il mercato del Napoli: “Mi aspetto un esterno ed un portiere in...

Redazione

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Queste le sue parole circa il mercato del Napoli:

“Mi aspetto un esterno ed un portiere in casa Napoli entro il 31 agosto. Andranno via, quasi sicuramente, Giaccherini, Tonelli, Strinic e Zapata. Giuntoli ieri ha ricevuto telefonate dall’Inghilterra, dalla Turchia e dalla Spagna per Pavoletti. In Italia ci sono anche Chievo, Udinese e Bologna sull’attaccante ex Genoa. Sampdoria e Torino, invece, non hanno mai smesso di pensare a Zapata. Strinic non rientra più nei piani della Fiorentina, l’acquisto di Biraghi lo dimostra. Rinnovo di Ghoulam? Il calciatore vuole rimanere ed il Napoli vuole accontentarlo, il rinnovo si farà anche se non in tempi brevi. Sarà fondamentale la cifra della clausola rescissoria".

FOTO: SSC Napoli

REDAZIONE