In questi mesi Sandro Tonali è stato ed è ancora uno degli argomenti più caldi in ambito calciomercato. Il gioiello del Brescia è finito nel mirino di mezza Europa con PSG, Liverpool, Inter, Juventus e Napoli tra le altre a volerlo. Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio offrendo 30 milioni di euro, vedendosi un netto 'no' di risposta. Ora, a quanto pare, gli azzurri non avrebbero più speranze di arrivare al talentuoso centrocampista.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, sfuma Tonali: se lo giocano Inter e Juventus
In questi mesi Sandro Tonali è stato ed è ancora uno degli argomenti più caldi in ambito calciomercato. Il gioiello del Brescia è finito nel mirino di mezza Europa con PSG, Liverpool, Inter, Juventus e Napoli tra le altre a volerlo. Aurelio De...
Calciomercato Napoli, niente Tonali: il motivo
A giocarselo, in vista della prossima stagione, ora sono Juventus ed Inter. A più riprese l'agente Beppe Bozzo ha dichiarato che preferirebbe che Tonali restasse in Italia, collegando poi il discorso ai due club ai vertici del calcio italiano. Inoltre, gli azzurri a gennaio, dopo aver fallito il suo acquisto, hanno virato su Lobotka e Demme ed ora il reparto è sovraffollato. Una speranza minima la potrebbe restituire solamente un'eventuale di cessione di Allan per almeno 40 milioni di euro, ma al momento sul brasiliano non sembra esserci l'interesse di alcun club.
Leggi anche---> Tv Luna – Mertens indeciso: futuro al Napoli ancora possibile
© RIPRODUZIONE RISERVATA