calciomercato napoli

Tonali-Napoli, De Laurentiis pronto all’affondo da 40 milioni

Mattia Di Gennaro

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, resta uno dei talenti maggiormente ricercati da mezza Europa. Il giovane, finito nel mirino di Liverpool, PSG, Juventus, Inter e Napoli, a fine stagione farà quasi sicuramente il salto di qualità. Leggi...

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, resta uno dei talenti maggiormente ricercati da mezza Europa. Il giovane, finito nel mirino di Liverpool, PSG, Juventus, Inter e Napoli, a fine stagione farà quasi sicuramente il salto di qualità.

Napoli, pronti 40 milioni per Tonali

Secondo quanto riferito da Il Mattino, il Napoli sarebbe pronto ad affondare il colpo offrendo 40 milioni di euro. Già a gennaio la controfferta da 80 milioni di euro di Cellino aveva gelato gli azzurri. Ora, però, la proposta di De Laurentiis potrebbe convincere il Brescia. Difficile invece arrivare a Castrovilli della Fiorentina.

Calciomercato Napoli, le ultime

Per quel che riguarda il capitolo terzini, si fa forte il nome di Leonardo Spinazzola della Roma. Dei giallorossi, per il centrocampo, piace anche Veretout. In porta invece prende quota il ritorno di Luigi Sepe qualora partisse uno tra Ospina e Meret.