Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.
calciomercato napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Spunta Sabaly del Bordeaux. Jorginho ad un passo dal Chelsea: la situazione
CALCIOMERCATO NAPOLI - Spunta Sabaly del Bordeaux. Jorginho ad un passo dal Chelsea: la situazione e le ultime
IN ENTRATA - Continua il braccio di ferro tra il Napoli ed il Salisburgo per il terzino destro Stefan Lainer: la società partenopea è ferma sulla sua offerta da 12 milioni mentre il club austriaco valuta il calciatore almeno 15 milioni. Verso la risoluzione, invece, la questione legata ad Amin Younes: il calciatore è formalmente del Napoli ma non si è ancora presentato a squadra e compagni. Domani sarà a Dimaro con il padre e tutti i suoi avvocati. Torna, invece, in orbita partenopea Suso del Milan: Ancelotti è alla ricerca di un attaccante abile in mezzo alla difesa avversaria e si potrebbe decidere di sacrificare Callejon.
IN USCITA - Ad un passo dal Chelsea sono, invece, sia Maurizio Sarri che Jorginho: il tecnico toscano attende solo l'esonero di Conte mentre il centrocampi brasiliano potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore. Per entrambi, i Blues, hanno presentato un'offerta totale di 65 milioni di euro beffando gli avversari, in Premier, del Manchester City. Si spegne, invece, la possibilità di trasferimento per Hysaj al club di Abramovich: nell'accordo per Sarri-Jorginho è stata inserita anche un patto di non belligeranza. Asse di mercato caldo, invece, quello con il Parma che dopo l'arrivo di Luigi Sepe ha chiesto informazioni su Alberto Grassi e Lorenzo Tonelli: entrambi a Dimaro per il ritiro. Amato Ciciretti, invece, sembrerebbe essere ad un passo dal trasferimento al Genoa.
IL NOME CALDO - L'ultimo nome, in ordine di tempo, per il ruolo di terzino destro, viste le difficoltà per arrivare a Lainer, è quello del senegalese Youssouf Sabaly. Il calciatore, compagno di Koulibaly in Nazionale, è al momento in forze al Bordeaux ed il suo agente ha confermato di essere stato a Dimaro ma di aver avuto solo un primo approccio telefonico con il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA