calciomercato napoli

Sokratis-Napoli, pronto un biennale con opzione per il terzo anno: le cifre

Domenico D'Ausilio

Sokratis è pronto per firmare un biennale con opzione per il terzo anno a 2,5 milioni a stagione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il reparto arretrato. Il quotidiano fa i nomi di Sokratis Papastathopoulos e Jason Denayer come sostituti del possibile partente Kalidou Koulibaly, corteggiato dal Manchester City.

Sokratis-Napoli, pronto un biennale con opzione per il terzo anno

Sokratis sta trattando la rescissione con l’Arsenal, poi sarebbe pronto per firmare un biennale con opzione per il terzo anno a 2,5 milioni a stagione. Tra i nomi del post Koulibaly c’è anche Jason Denayer, difensore bega del Lione che ha avuto contatti con Dries Mertens durante gli impegni in Nazionale.

Il difensore greco ad un passo dall'addio all'Arsenal

Sokratis Papastathopoulos è il primo nome della lista del Napoli per sostituire Kalidou Koulibaly, qualora il difensore senegalese dovesse essere effettivamente ceduto. Il difensore greco è a un passo dall’addio all’Arsenal ed ha rinforzare questa ipotesi di divorzio ci sono degli indizi social importanti. Non sono più presenti, infatti, foto del difensore sul profilo Instagram della squadra inglese. Le immagini sono state evidentemente rimosse, come riferisce TuttoSport, e ciò è soltanto il preludio di un rapporto terminato.