Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, ha riportato sul proprio sito ufficiale le ultime sulla trattativa fra Napoli e Arsenal per portare il difensore greco Sokratis Papastathopoulos all'ombra del Vesuvio.
calciomercato napoli
Sokratis ha scelto il Napoli, il greco aspetterà fino a cinque giorni per unirsi a Gattuso
Alfredo Pedullà ha riportato sul proprio sito ufficiale le ultime sulla trattativa fra Napoli e Arsenal per Sokratis
Sokratis ha deciso di aspettare il Napoli fino a cinque giorni
Il difensore greco lascerà l’Arsenal a dieci mesi scarsi dalla scadenza del contratto. Negli ultimi giorni ci sono stati diversi sondaggi. Sokratis ha deciso di aspettare il Napoli almeno per altri quattro o cinque giorni, nella speranza che si sblocchi presto la trattativa per Koulibaly al Manchester City. Papastathopoulos ha scelto Gattuso e il Napoli. Anche l’Arsenal vorrebbe girarlo al club azzurro dopo la novità vicenda relativa al difensore Gabriel Magalhaes.
Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli vuole prenderlo a parametro zero aspettando che il difensore greco si liberi dall’Arsenal con cui ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Negli ultimi giorni ci sono stati frequenti contatti con Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis. Sokratis ha una proposta molto ricca dal Qatar ma preferisce il Napoli con cui ha già un’intesa di massima per un ingaggio di 2,5 milioni a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA