Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sokratis, ultimatum al Napoli: il difensore greco non è disposto ad aspettare all’infinito

(Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Arsenal per l'approdo di Sokratis Papastathopoulos all'ombra del Vesuvio

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Arsenal per l'approdo di Sokratis Papastathopoulos all'ombra del Vesuvio.

Sokratis, ultimatum del difensore greco al Napoli

 Sokratis (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il 32enne centrale greco dell’Arsenal scelto dal tecnico del Napoli, Rino Gattuso, per occupare il posto che potrebbe lasciare libero Koulibaly, comincia a mostrare segni di insofferenza. In sintesi: il suo arrivo è direttamente e strettamente legato alla partenza di Kalidou, non si scappa, ma di recente ha spiegato di non essere disposto ad aspettare all’infinito. Ha dato un termine, insomma: si sentirà bloccato e congelato, facciamo anche promesso sposo azzurro ancora per qualche giorno e poi si riterrà libero di fare tutte le scelte del caso.

Il greco arriverebbe in caso di addio di Koulibaly

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, si è soffermato su Sokratis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Gli azzurri hanno bloccato Sokratis in caso di cessione di Koulibaly. Il Napoli ancora non l’ha liberato dall’Arsenal però, quindi è in sospeso. Non ci sono offerte ufficiali per il senegalese, ma solo tante telefonate di trattative. Luperto piace a Crotone e Parma, ma prima del caso Koulibaly non partirà. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero mettere in piedi qualcosa per Vecino Napoli e Inter, è in uscita e gli azzurri cercano il sostituto di Allan. Zhang e De Laurentiis sono amici, ad oggi non ci sono conferme ma occhio agli ultimi giorni".

tutte le notizie di