L'edizione odierna del Corriere dello Sport celebra le 350 presenze in maglia azzurra di Lorenzo Insigne. Domani il capitano del Napoli raggiungerà questo traguardo scendendo in campo contro il Parma. Il quotidiano, inoltre, si sofferma anche sul discorso del rinnovo di Lorenzo con il club azzurro.
calciomercato napoli
Rinnovo Insigne, possibile incontro fra Napoli e agente dopo il 5 ottobre
Secondo il Corriere dello Sport è possibile che, dopo il 5 ottobre, il club e il suo manager affronteranno il discorso del rinnovo
Rinnovo Insigne, possibile incontro fra Napoli e agente
"E allora, la celebrazione del Tardini: 350 candeline e tanti complimenti, Lorenzo. Trecentocinquanta partite da bagnare, lo spera Gattuso proprio come il protagonista di questa storia, con lo champagne della vittoria. La prima della nuova stagione. A proposito: quella che comincerà domani sarà per lui la nona consecutiva in azzurro e complessivamente la decima annata considerando quella dell’esordio in Serie A, in epoca Mazzarri, prima della cessione in prestito alla Cavese (a gennaio 2010). Scrivi Insigne e leggi Napoli: una coppia estremamente solida, ormai, anche se da un paio d’anni, con l’arrivo del mercato estivo, a un certo punto si sussurra sempre qualcosa che fa rima con separazione. Con un ipotetico addio che invece non è mai stato neanche sfiorato per tanti motivi. Una parentesi, però, è obbligatoria: il contratto di Insigne scadrà il 30 giugno 2022, poche settimane dopo il suo trentesimo compleanno, e dunque è inevitabile pensare che a breve, magari dopo il 5 ottobre, il club e il suo manager Vincenzo Pisacane cominceranno ad affrontare il discorso del rinnovo. A suo tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA