calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, da lunedì Giuntoli alle prese con rinnovi e cessioni

Calciomercato Napoli

Dopo un calciomercato in entrata molto vivo da parte del Napoli che si è assicurato diversi giocatori tra gennaio ed in vista di giugno, ora tocca concentrarsi sulle cessioni ed i rinnovi. Questo da lunedì sarà ovviamente compito del direttore...

Mattia Di Gennaro

Dopo un calciomercato in entrata molto vivo da parte del Napoli che si è assicurato diversi giocatori tra gennaio ed in vista di giugno, ora tocca concentrarsi sulle cessioni ed i rinnovi. Questo da lunedì sarà ovviamente compito del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Calciomercato Napoli tra rinnovi e cessioni

Calciomercato Napoli

Secondo quanto riferito da Il Mattino, Giuntoli inizialmente dovrà capire cosa ne sarà di Mertens e Callejon. Mentre il primo sembra più vicino al rinnovo, il secondo potrebbe svincolarsi seriamente a giugno. Sarebbe dovuto andare in Cina, ma la decisione da parte del governo di inserire il tetto d'ingaggio a 3 milioni ha frenato tutto. Gli altri rinnovi sono quelli di Milik, Zielinski, Maksimovic ed anche Hysaj che con Gattuso è tornato un giocatore importante. In estate inoltre ci saranno diverse partenze tra le quali quelle di Ghoulam, Mario Rui e Koulibaly.