Milot Rashica nella stagione che ormai è in stand by stava ben figurando: in Bundesliga ben 10 gol e 3 assist in un Werder Brema in difficoltà di classifica. Le ottime prestazioni personali hanno fatto sì che alcuni club lo mettessero nel mirino per rinforzare le fasce d'attacco, tra cui il Napoli. Gli azzurri però, ben presto, potrebbero veder sfumare l'obiettivo.
calciomercato napoli
Niente Napoli per Rashica, è vicinissimo al Lipsia: le ultime
Milot Rashica nella stagione che ormai è in stand by stava ben figurando: in Bundesliga ben 10 gol e 3 assist in un Werder Brema in difficoltà di classifica. Le ottime prestazioni personali hanno fatto sì che alcuni club lo mettessero nel...
Calciomercato Napoli, Rashica lontano: c'è il Lipsia
Secondo quanto riportato da Sport Bild, il georgiano sarebbe finito nel mirino del Lipsia che lo vorrebbe inserire come sostituto di Timo Werner possibile partente. Già sono stati allacciati i primi contatti con il Werder, visto anche il gradimento di Nagelsmann, ma non c'è ancora niente di concreto. Qualora, però, i biancoverdi retrocedessero, la clausola di 38 milioni scenderebbe a 15.. A quel punto la Red Bull sarà pronta sicuramente a sferrare l'attacco decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA