L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Giovedì mattina tutti i convocati del Napoli si infileranno sul charter diretto a Verona, per proseguire in bus fino al ritiro di Dimaro. L’arrivo è previsto ad ora di pranzo, mentre la prima sgambatura si terrà alle ore 17,30.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, due le priorità: i nomi sul taccuino di Giuntoli – TS
Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Un esterno mancino ed un centrocampista di forza sono le due priorità
Calciomercato Napoli, due le priorità
In Val di Sole ci saranno il presidente Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed insieme daranno vita a riunioni di mercato. Innanzitutto bisognerà vendere. Soltanto dopo si potrà provvedere all’acquisto dei rinforzi richiesti dal tecnico Luciano Spalletti. Un esterno mancino (Emerson Palmieri resta il preferito) ed un centrocampista di forza (Camara e Vecino i nomi più caldi) sono le due priorità. Anche se va individuato un centrale difensivo ed un portiere, qualora Ospina dovesse trovare una sistemazione di suo gradimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA