Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, tre giovani difensori italiani sulla lista di Giuntoli

Fabiano Parisi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

la Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto arretrato.

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto arretrato. Si stanno considerando nomi italiani. Una strategia che in passato si è già rivelata felice. Giovanni Di Lorenzo, arrivato nel 2019 dall’Empoli, è stato un acquisto indovinato anche in questa chiave.

Calciomercato Napoli, Giuntoli segue tre giovani difensori italiani

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

E al club toscano il Napoli sta guardando per Mattia Viti, 20 anni da compiere a gennaio. Centrale.ha totalizzato otto presenze (sette da titolare) in questa sua prima stagione di Serie A. Con l’Empoli c’è un discorso aperto pure per il prestito di Sebastiano Luperto, che si sta ritagliando sempre più spazio nella squadra di Andreazzoli. Che sta mettendo in vetrina pure Fabiano Parisi, 21enne nativo di Solofra, adocchiato dal Napoli per la corsia sinistra del futuro. Piace pure Federico Gatti, 23 anni, del Frosinone.