calciomercato napoli

CdM – Milik, De Laurentiis infuriato con la Roma già da sabato scorso: i dettagli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce la trattativa fra Napoli e Roma per l'approdo di Arek Milik in giallorosso

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce la trattativa fra Napoli e Roma per l'approdo di Arek Milik in giallorosso.

Milik, De Laurentiis infuriato con la Roma già da sabato scorso

La trattativa aveva già subito una forte frenata sabato. La Roma, dopo che il Leicester ha cambiato i termini dell’acquisto di Cengiz Under, ha provato ad ottenere uno sconto facendo infuriare il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Guido Fienga, CEO della Roma, ha proposto al Napoli di rivedere i bonus rendendoli più complicati. Dopo le schermaglie, Giuntoli e Chiavelli avevano ripreso il controllo della trattativa con la disponibilità a discutere degli accordi già raggiunti prima della visite mediche. Ma la Juventus ha deciso di non aspettare più. Prima Milik, poi la Roma e il Napoli hanno trascinato una trattativa complessa perdendosi nelle pendenze. Riguardo alle mensilità non ancora percepite, alla multa relativa all’ammutinamento, al documento in cui De Laurentiis rinuncia alla possibilità di far causa per il danno d’immagine subito la notte del 5 novembre scorso. Una guerra di posizione che in maniera teorica (la causa civile è soltanto un’opzione, non c’è alcuna pratica in corso) corrispondeva ad una cifra vicina al milione di euro.