Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik, duello Milan-Atletico Madrid: gli spagnoli mettono sul piatto tre calciatori. Decisiva la volontà del polacco

Milik Juve

Tuttosport si sofferma sul futuro dell'attaccante del Napoli, Arek Milik, Milane e Atletico Madrid si contendono le sue prestazioni

Domenico D'Ausilio

Milik Juve

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro dell'attaccante del Napoli, Arek Milik. Secondo il quotidiano due club sono interessati alla punta azzurra, il Milan (per sostituire Zlatan Ibrahimovic e l'Atletico Madrid.

Milik, duello tra Milan e Atletico Madrid

Arek Milik ha fatto capire chiaramente di non voler restare al Napoli.Diventerà decisiva la volontà del giocatore che ancora non ha espresso preferenze sul fatto di rimanere in Italia o andare a giocare all'estero. Nel primo caso, il Milan potrebbe giocarsi al meglio le proprie carte, perché in Italia non ha grandissima concorrenza. Ma se invece volesse cambiare aria, l’Atletico Madrid entrerebbe prepotentemente in lizza. Milik piace a Diego Simeone. Il tecnico dei Colchoneros vuole chiudere l’esperienza con Diego Costa dopo tre stagioni caratterizzate, finora, da 44 gol in campionato e 10 in Champions League. Il club spagnolo, nel caso, avrebbe diversi giocatori da poter offrire in contropartita. Oltre all’attaccante ex Chelsea, mette sul piatto Sime Vrsaljko, terzino croato che ha già giocato in Italia con le maglie di Genoa, Sassuolo e Inter e il colombiano Santiago Arias, che il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, segue fin dai tempi in cui giocava nel Psv Eindhoven.