Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik, sondaggio del Lipsia: restano vive le opzioni in Premier League

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Per Arek Milik c’è il Tottenham ma restano vive le opzioni Everton, Fulham e anche un’ipotesi Lipsia

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul futuro di Arek Milik. Si entra nell’ultima settimana di mercato, ore quindi sempre più decisive per l'attaccante polacco e un suo passaggio in Premier League.

Milik, sondaggio del Lipsia

 Arkadiusz Milik (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il suo agente David Pantak lavora sulla destinazione dell’attaccante polacco e il Napoli attende l’offerta giusta (la valutazione è 25 milioni). C’è il Tottenham ma restano vive le opzioni Everton, Fulham e c’è anche un’ipotesi Lipsia.

Giorni decisivi per l'approdo in Premier League dell'attaccante polacco

Il centravanti polacco non resterà a Napoli, bensì seguirà Allan in Premier League. A pochi giorni dalla scadenza della finestra estiva di calciomercato, come riferisce l’edizione odierna di TuttoSport, si lavora al trasferimento all’Everton di Carlo Ancelotti. Pare che la società inglese, dopo aver osservato e sondato per diversi giorni la situazione del giocatore, si sia decisa all’offerta di 25 milioni di euro che chiede il Napoli per cedere Milik. Qualora l’operazione riuscisse, allora si favorirebbe il rientro di Moise Kean alla Juventus. Resta viva anche l’opzione Tottenham, ma questo dualismo aiuterebbe soltanto ad accelerare la trattativa tra Everton e Napoli.