Juventus in pole per Milik: offerte importanti anche da Chelsea e Tottenham, i dettagli

Juventus in pole per Milik: offerte importanti anche da Chelsea e Tottenham, i dettagli

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Napoli Torino, le probabili formazioni

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L’attaccante polacco non conoscerà il proprio futuro a breve, ma entro la fine di questo mese si attende una svolta importante. Il numero 99 azzurro ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2021 e per il momento non l’ha ancora rinnovato.

Milik, Juventus opzione numero uno

Milik rinnovo Napoli
Arkadiusz Milik (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Stando a quanto filtra da fonti polacche non lo prolungherà mai, è deciso a cambiare aria e vorrebbe riabbracciare Sarri alla Juventus. Si capirà nelle prossime due settimane quando l’entourage si confronterà col Napoli e probabilmente sarà presa una decisione finale. Se veramente sarà così si capirà nelle prossime due settimane come da accordi, l’entourage del calciatore si confronterà con il Napoli e probabilmente verrà presa una decisione finale. Se non cambierà idea, il club a fine mese inizierà a lavorare a un suo addio per evitare il rischio di svincolo nel 2021.

La Juventus c’è, ma non è l’unica. Sono attivi anche Chelsea e Tottenham. I due club inglesi hanno già bussato alla porta del Napoli mettendo soldi e contropartite tecniche sul piatto. I bianconeri sono l’opzione numero uno di Milik e probabilmente proveranno a seguire l’esempio di Blues e Spurs per raggiungere i 40-50 milioni richiesti da De Laurentiis.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy