L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sul futuro di Arek Milik. L'attaccante del Napoli è in scadenza a giugno 2021 e da gennaio potrà accordarsi con un altro club liberandosi a parametro zero a luglio 2021. Secondo il quotidiano, la Juventus è tornata alla carica per il centravanti polacco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Milik, la Juventus torna alla carica: De Laurentiis fissa il prezzo. I dettagli
L’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sul futuro di Arek Milik. L’attaccante del Napoli è in scadenza a giugno 2021 e da gennaio potrà accordarsi con un altro club liberandosi a parametro zero a luglio 2021. Secondo...
Milik, la Juventus torna alla carica
L'interessamento juventino per Arek Milik, in scadenza a giugno col Napoli, torna così d’attualità. Il profilo di una punta capace di dialogare coi compagni, di segnare, ma anche di rispettare le gerarchie, è quello giusto. Il prezzo (18 milioni) non esattamente, vista la situazione del polacco a Napoli, ma c’è tempo per venirsi incontro: senza l’inserimento di Federico Bernardeschi nella trattativa, perché a Rino Gattuso non interessa l’esterno juventino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA