Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Fiorentina è sulle tracce di Arek Milik e José Maria Callejon. Lo spagnolo può essere l'erede di Federico Chiesa, promesso sposo della Juventus.
calciomercato napoli
Milik-Fiorentina, il Napoli chiede 10 milioni per il prestito: la richiesta di Arek
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Fiorentina è sulle tracce di Arek Milik e José Maria Callejon. Lo spagnolo può essere l’erede di Federico Chiesa, promesso sposo della Juventus. Fiorentina su...
Fiorentina su Milik e Callejon
In queste settimane s’è parlato a lungo di Krzysztof Piatek a Firenze, ma l’Hertha non fa sconti. E allora ieri i toscani hanno bussato alla porta di De Laurentiis. Risposta? Dieci milioni per il prestito di Milik. Ma non è una strada semplice, visto che Arek ha il contratto in scadenza tra 8 mesi e preferirebbe una destinazione a titolo definitivo. Insomma, il discorso non ha portato a risultati apprezzabili.
Le richieste di De Laurentiis
Il centravanti è in scadenza di contratto con il Napoli e andrà via. Secondo Tuttosport, il polacco è richiesto in Premier League e dal PSG, ma secondo il quotidiano è spuntata anche la Fiorentina. Il presidente del Napoli potrà concentrarsi sulle battute finali del mercato, che stanno per dare al Napoli due buone notizie. La prima è che Milik finalmente sta per accasarsi: lo vuole la Fiorentina, appena il club azzurro rinnoverà di un anno l’accordo con il polacco in scadenza a giugno 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA