L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Le sostituzioni di Dries Mertens e Lorenzo Insigne contro l'Atalanta potrebbero essere un segnale da parte di mister Rino Gattuso da rivolgere a tutta la squadra. La risposta dovranno darla quelli che prenderanno il loro posto, soprattutto gli azzurri in odor di cessione. Come l'attaccante polacco, ormai, con un piede fuori dal Napoli.
calciomercato napoli
Milik, De Laurentiis ha fatto sapere alla Juventus l’unica contropartita gradita a Gattuso: i dettagli
L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik
Milik, De Laurentiis ha fatto sapere alla Juve l'unica contropartita gradita a Gattuso
Probabilmente motivato dall’idea di mettersi in mostra agli occhi di chi avrebbe intenzione di ingaggiarlo. In primis la Juventus, con la quale si dice abbia già trovato un accordo economico sulla parola. Madame vorrebbe dare al Napoli Cristian Romero o Luca Pellegrini più 25 milioni cash per avere Milik ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere che l’unica contropartita tecnica gradita a Gattuso è Federico Bernardeschi.
Bucchioni sull'attaccante polacco
Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato del futuro di Arek Milik su TMW:"Piace al Milan e il giocatore, che ha parlato anche con la Juve, non ha detto no. Lo spinge verso Milano soprattutto la compagna Jessica, famosa modella polacca. E sul piatto potrebbe finire Kessie che piace moltissimo a Gattuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA