calciomercato napoli

Milik in bilico: rinnovo in stallo. Cessione dietro l’angolo? I dettagli

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un attaccante. A farlo notare è la redazione di Sky Sport, che ha sottolineato come Cristiano Giuntoli sia a lavoro per trovare un bomber per questa estate. E Milik? Milik sempre più...

Il Napoli continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un attaccante. A farlo notare è la redazione di Sky Sport, che ha sottolineato come Cristiano Giuntoli sia a lavoro per trovare un bomber per questa estate. E Milik?

Milik sempre più lontano dal Napoli

Si sa, la situazione del polacco è parecchio ingarbugliata. Non per Zielinski, vicino ormai al rinnovo. Ma Milik no... Il bomber polacco è in stallo con la società sulla questione stipendio: vorrebbe un aumento, ma la società non va oltre certe cifre. Si parla di una distanza abissale e con un contratto in scadenza nel 2021 non si scherza: Milik corre verso la cessione.

Sempre più probabile, sia per questioni contrattuali che di movimenti in fatto di mercato. Dopo l'acquisto di Andrea Petagna (arriverà al Napoli dal 1° luglio) e l'accelerazione per il rinnovo di Dries Mertens, Giuntoli è ancora a lavoro per un profilo in attacco con caratteristiche diverse. Si parla di Jovic, si è parlato di Mariano Diaz, ma i nomi saranno sicuramente tanti altri. Il Napoli sembra essere deciso nel cambiare la punta di diamante dell'attacco: l'avventura azzurra di Milik sembra ormai destinata al capolinea.