Il Napoli si prepara a un calciomercato ricco di sorprese. Dalla situazione di Mertens a Milik, per poi passare alla questione terzini: gli azzurri dovranno darsi da fare non poco. Di seguito alcune considerazioni.
calciomercato napoli
Mertens sì, Milik no: il Napoli cambia in attacco. La situazione
Il Napoli si prepara a un calciomercato ricco di sorprese. Dalla situazione di Mertens a Milik, per poi passare alla questione terzini: gli azzurri dovranno darsi da fare non poco. Di seguito alcune considerazioni. Calciomercato Napoli: Mertens...
Calciomercato Napoli: Mertens in, Milik out
A riferirlo è Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Mertens è molto legato agli azzurri, probabilmente rinnoverà. In quel caso ci sarà da capire la posizione di Milik: pare che non rimarranno entrambi. Per la fascia sinistra invece il nome più caldo è quello Tsimikas".
A quanto pare è proprio così, il futuro di Mertens e Milik è strettamente collegato. Il belga sta ancora riflettendo in merito al rinnovo: prima pareva cosa fatta, poi è si inceppato nuovamente il tutto. Non sarà semplice, ma secondo molti alla fine il bomber si ricrederà e la firma sarà cosa fatta.
E Milik?
Pare che il futuro sia collegato a quello del belga. In caso rimanga Mertens allora la situazione del polacco sarebbe ancora più in bilico. Già lo è adesso a causa della richiesta stellare per il rinnovo, ma in caso di conferma dell'idolo belga allora ci sarebbe ben poco da fare. D'altronde il tempo in azzurro è stato sufficiente, le prestazioni anche: ora pare il club voglia cercare un attaccante con caratteristiche diverse. Bisogna attendere ancora un po' per gli sviluppi, ma l'avventura di Milik al Napoli sembra sia al termine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA