L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla questione portieri in casa Napoli. Il dualismo tra Alex Meret e David Ospina verrà definito a fine stagione. Il portiere friulano è scivolato in panchina a favore del collega colombiano dopo l'arrivo di Rino Gattuso sulla panchina azzurra.
calciomercato napoli
Meret sul mercato, può lasciare Napoli per un’offerta vantaggiosa: scelto il sostituto
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla questione portieri in casa Napoli
Meret può finire sul mercato, torna Sepe?
C’è il rischio che Alex Meret finisca sul mercato se mister Rino Gattuso dovesse decidere di puntare tutto su Ospina. Dinanzi ad un’offerta vantaggiosa, il club non esiterà a cederlo. In tal caso, potrebbe ritornare a Napoli, Luigi Sepe, attuale portiere del Parma.
In ballo il futuro dei pali del Napoli
I due portieri si giocheranno la permanenza in azzurro. Mister Gennaro Gattuso sceglierà il titolare per la prossima stagione e con ogni probabilità l’altro sarà ceduto. Né Meret né Ospina, infatti, gradirebbero fare da secondo. L’italiano è un obiettivo del Milan, che potrebbe cedere Gigio Donnarumma; il colombiano piace in Sud America: Monterrey e Boca Juniors, in particolare. Le dichiarazioni di Ciro Vernerato a TV Luna: "Se il Napoli dismette uno dei tre portieri prende Sepe, c’è l’ok di Gattuso e Giuntoli e la grande felicità del ragazzo che è disponibile a tornare a Napoli in qualsiasi ruolo. Non mi risultano altri nomi letti sui giornali: il Napoli ha già fatto la sua scelta anche per motivi di lista”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA